Endometriosi intestinale

Resezione retto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annalisa Murgia
     
    .

    User deleted


    Età : 32
    Altezza: 1.65
    Peso: 54
    Endometriosi intestinale

    Come tante donne la mia esperienza con l' endometriosi inizia tanto tempo fa....fra vari medici incompetenti e false diagnosi e speranze di interventi mai effettuati.
    La mia vita si è sempre svolta con tranquillità pensando fosse normale patire quei dolori e curando un colon irritabile sono andata avanti sino a quando il dolore si è fatto ingestibile.
    Dopo aver fatto vari esami scopro una parola per me sconosciuta ENDOMETRIOSI e che cosa è???
    Chi sta leggendo saprà bene a cosa mi riferisco l' ignoranza di tanti e ripeto tanti dottori ha solo fatto si che il problema andasse avanti per anni.
    Fortunatamente grazie alla dott.Useli sono riuscita ad arrivare a Trento dal Prof ....
    Incredibile per me che cercavo invano da anni di fare un intervento qui in Sardegna essere ricevuti così in fretta da un Dottore così bravo.
    E così armati di coraggio siamo partiti verso Trento....che dire tutto un altro mondo rispetto a qui super organizzati e veloci.
    Così il 19 Luglio il Prof è il suo staff eseguono una resezione del retto....unico e spiacevole per me inconveniente risvegliarsi con un ileostomia sulla pancia.
    Grazie a Dio il mio corpo ha reagito benissimo all intervento ....inutile dire che non è una passeggiata !
    Dopo 2 mesi siamo ripartiti per il secondo intervento di ricanalizzazione....effettuato il 20 Settembre.
    Finalmente mi sono liberata di quell orribile sacca! Una settimana di ricovero per regolarizzare l intestino ed eccomi qua sempre attiva come sempre.
    Quest esperienza mi ha dato tanto......
    Un amica ....coraggio ...e tanto amore!
    Grazie Prof e grazie al suo staff tutti squisiti e gentilissimi.
    Ora ci riprendiamo in mano la nostra vita certi che potrà solo migliorare.
     
    .
0 replies since 28/9/2016, 10:15   79 views
  Share  
.